OlimonTel Italia
Menù

PATCH DAY - Evitare Rallentamenti

Home \ BLOG \ PATCH DAY - Evitare Rallentamenti

speedtest olimontel


Gli update e le patch a volte possono rallentare la tua rete. Non congestionare la tua rete, ecco la soluzione per i clienti OlimonTel!


Insoddisfatto delle tua Fibra 1000 ? Il tuo gestore ti ha promesso velocità da capogiro, e invece rallenti nei momenti di maggior traffico ? Soffri in continuazione di rallentamenti con tempi di caricamento infiniti ? Problemi per aggiornare un sistema operativo windows ?

La nostra rete per accesso ad Internet ha da tempo implementato una serie di soluzioni per risolvere i problemi di congestione e migliorare l’esperienza di utilizzo e navigazione Internet della tua azienda. Vediamo assieme come funziona!


mix olimontel grafico

Speed Test affidabile sempre


OlimonTel da sempre mette al centro il cliente e i suoi bisogni. Le esigenze aziendali sono in continua evoluzione e le performance crescono di pari passo con le necessità. La promessa di un Internet veloce non sempre coincide con la velocità teorica di picco della tua connessione.

Viste le nuove esigenze in termini di sicurezza, negli ambienti di lavoro Windows ci sono continui aggiornamenti, una massiccia campagna di patch di sicurezza sempre nuove. OlimonTel offre un servizio network pronto a intervenire automaticamente per garantire che i picchi di banda di windows update non saturino la banda e che tutti i clienti continuino ad avere un’esperienza di alta qualità.
 


windows update bandwith olimontel

Internet Fibra sempre al massimo


Windows Update con tutti gli aggiornamenti a cui ci sta abituando può rallentare la nostra operatività?
La crescita del traffico generato per scaricare gli aggiornamenti può rallentare le attività aziendali ?

La risposta è certamente NO, e le soluzioni Internet di OlimonTel sono pronte a testimoniarlo. Scegliere la linea internet OlimonTel significa avere sempre ottime performance e una costante qualità di navigazione.



olimontel concept


Scegli la tua soluzione Internet Fibra tra le nostre offerte, chiamaci subito per un preventivo gratuito.



 


 

 

 

 

Olimontel s.r.l.
P.Iva 04167681214
telefono  02 89.36.7072




Olimontel Italia

P.Iva 04167681214
telefono  02 89.36.7072




Social
Cisco Panasonic Linksys Dell Yealink HP
TI CHIAMIAMO NOI  >