OlimonTel Italia
Menù

Il tuo numero facile
tutto quello che non sapevi

Home \ BLOG \ Il tuo numero facile tutto quello che non sapevi
Numero Mnemonico OlimonTel

Tutti conosciamo le numerazioni geografiche e sappiamo che avere un numero facile da ricordare non è una cosa semplice. La necessità di avere un numero mnemonico nasce dall'esigenza di poter comunicare rapidamente e in modo diretto la numerazione che ci identifica.


Una sorta di numero unico per la tua azienda, un numero che vuoi sempre tenere a portata di mano per poterlo dare a chiunque abbia bisogno di trovarti subito, ecco spiegato il significato di numero mnemonico.

 

Un numero mnemonico è composto da una sequenza di cifre, facile da memorizzare e può essere raggiunto sia da telefono fisso che da cellulare. Il numero mnemonico rappresenta sicuramente un utile strumento di comunicazione per migliorare il business della tua azienda.



Come scegliere il giusto numero ?


Per un’azienda è molto utile ricevere chiamate utilizzando una numerazione non geografica, priva del consueto prefisso ed estremamente semplice da ricordare e trascrivere.


La numerazione può essere ragionata in base a diverse esigenze, come ad esempio partire dal comune un numero geografico ( con il prefisso della propria città 06-Roma 02-Milano etc... ) e replicarne la struttura in maniera semplice, oppure scegliere un numero specifico, come un top number facile e immediato da pronunciare e ricordare.

Anche un Numero Verde 800 può avere una funzione chiave per la propria azienda e OlimonTel può offrirti un supporto pratico nella scelta del miglior numero possibile.

 

porta gnr olimontel

Porta il tuo numero ORA !


Se hai già il tuo numero mnemonico e vuoi mantenerlo, OlimonTel ne richiederà la portabilità e sarà sufficiente come sempre solo il codice migrazione.

Se invece la tua esigenza è averne uno nuovo, ti aiuteremo nella scelta !

 

olimontel concept

Contattaci per avere un preventivo di spesa per ottenere il numero mnemonico che identifica la tua azienda e permetti ai tuoi clienti di raggiungerti più facilmente.



 


 

 

 

Olimontel s.r.l.
P.Iva 04167681214
telefono  02 89.36.7072




Olimontel Italia

P.Iva 04167681214
telefono  02 89.36.7072




Social
Cisco Panasonic Linksys Dell Yealink HP
TI CHIAMIAMO NOI  >