OlimonTel Italia
Menù

La cuffia universale per lavoro in ufficio e SmartWorking esiste?

Home \ BLOG \ La cuffia universale per lavoro in ufficio e SmartWorking esiste?

headset collections olimontel poly jabra



Se la tua domanda è quale sia la migliore cuffia per lavorare sei sulla guida giusta, scegliere tra una comoda cuffia wireless, Bluetooth o con cavo non è facile.

Prima di avere una risposta dobbiamo verificare insieme quali siano le tue esigenze. Probabilmente non esiste una cuffia universale, o quasi, ma è giusto focalizzarsi su quelle che sono le reali necessità.


Per chi già ha la possibilità di lavorare in formula Smart-Working o lavoro in presenza in ufficio con spazi di co-Working rumorosi, è davvero difficile sopravvivere.

Abituati a districarci tra Smartphone e telefoni fissi vari, sembra un incubo gestire cuffie diverse con cavo o senza fili Bluetooth, quindi una sola cuffia per tutto potrebbe essere una soluzione.

Ma quali sono le soluzioni professionali ?

I nostri clienti ci chiedono sempre consigli per una cuffia flessibile, per smart working ed home working, le soluzioni per lavorare comodamente ed essere sempre operativi sono tante e noi in questi anni le abbiamo provate direttamente.

I clienti che hanno scelto ed attivato CENTRALINO CLOUD di OlimonTel  hanno tutti i vantaggi di una soluzione flessibile per far sentire la propria voce cristallina senza impedimenti. Con la giusta cuffia questo è un gioco da ragazzi, che sia una veloce call ma anche una conference tutto il giorno al telefono mette alla prova la nostra attenzione.



Quali sono le caratteristiche da valutare ?


Le caratteristiche fondamentali di una cuffia in questo caso sono:

 - Padiglioni comodi
 - Cancellazione di rumore
 - Associazione multipla (Smartphone - PC - Telefono Fisso)
 - Autonomia e durata della cuffia senza fili
 - Certificazioni con le piattaforme di Conference Teams, Zoom, Meet ecc.

Oggi OlimonTel offre una tecnologia VoIP che permette di avere audio HD per telefonate e conference sempre chiare e cristalline, scegli la migliore soluzione!




yealink wh66 desktop olimontel

E' quindi il momento di affrontare la tua scelta.


Yealink con la serie WH66 che OlimonTel offre un ottimo rapporto prezzo prestazioni nel panorama wireless Dect, per coprire maggiori distanza, meno interferenze, con un microfono a cancellazione di rumore che elimina il fastidio  dei colleghi più rumorosi.

 

Non puoi continuare a sprecare soldi comprando cuffie economiche sostituendole quando non funzionano. Valuta le tue esigenze, chiedici pure un consiglio saremo felici di aiutarti, una cuffia è una risorsa a lungo termine, aumentare la collaborazione e la comunicazione del team è possibile !



olimontel concept


Contattaci subito per un consiglio, un nostro consulente sarà a tua disposizione.



 


 

 

 

 

Olimontel s.r.l.
P.Iva 04167681214
telefono  02 89.36.7072




Olimontel Italia

P.Iva 04167681214
telefono  02 89.36.7072




Social
Cisco Panasonic Linksys Dell Yealink HP
TI CHIAMIAMO NOI  >