OlimonTel Italia
Menù

Conference Call con
Centralino Cloud

Home \ BLOG \ Conference Call con Centralino Cloud
centralino cloud nuvola olimontel

 

Una rapida telefonata si tramuta oggi in una riunione itinerante dove spesso ci sono almeno tre partecipanti, il tanto che basta per iniziare una conference call a tutti gli effetti.

Ecco la soluzione per comunicare senza dover gridare !

Disturbi e interruzioni di linea, limiti di gestione legati al telefono tradizionale, sono tutti ostacoli che possono essere superati facilmente grazie ai servizi telefonici di OlimonTel.

Con una audio conferenza in qualità HD aumenta l'efficacia e la professionalità della comunicazione aziendale e una volta provati, dopo non ne potrai più fare a meno.

ivr olimontel

Conference-call facile, come ?


E' facile e immediato, basta dare il tuo numero telefonico personale di audio-conferenza agli altri partecipanti.  Se invece vuoi maggiore sicurezza puoi entrare in conference call digitando un PIN.

La gestione di chiamate multiple con Centralino Cloud consente di utilizzare la conference call con una semplicità immediata per tutti i partecipanti.

 

voce hd voip olimontel

La qualità delle voci è fondamentale !


Fai sentire la tua voce al meglio delle tue potenzialità, entra in call più veloce di tutti, comunica al meglio con i tuoi clienti, trasmetti ai tuoi clienti partecipanti alla conference il tuo messaggio senza ripetizioni ed interruzioni

Nel tuo lavoro la tua voce fa la differenza, il nostro lavoro è fare la differenza e offrirti i migliori strumenti per comunicare.


Questo è il servizio Conference-Call di OlimonTel e i vantaggi non finiscono qui, perché Conference-Call con Centralino Cloud è un servizio incluso e gratuito!


olimontel concept


Scopri come parlare ai tuoi clienti professionalmente, dai valore al tuo business con i servizi OlimonTel.



 


 

 

 

Olimontel s.r.l.
P.Iva 04167681214
telefono  02 89.36.7072




Olimontel Italia

P.Iva 04167681214
telefono  02 89.36.7072




Social
Cisco Panasonic Linksys Dell Yealink HP
TI CHIAMIAMO NOI  >