OlimonTel Italia
Menù

Vuoi sapere quali sono i nuovi trend tecnologici ?
VoIP, Internet e Telefono 2019

Home \ BLOG \ Vuoi sapere quali sono i nuovi trend tecnologici ? VoIP, Internet e Telefono 2019

 

 

 

 

 

Cosa ci si aspetta per il VoIP nel 2019? Quali sono i trend emergenti per il 2019 in ambito tecnologico? Quali evoluzioni in ambito di rete internet, fibra e connettività domestica? Rispondiamo a queste e altre domande nel blog OlimonTel Italia.

 

Uno dei primi dubbi che il grande pubblico nutre nei confronti del VoIP nasce dall'immaginare una tecnologia completamente diversa da quella precedente, ma ormai la rivoluzione telefonica VoIP avanza in maniera inesorabile. Il tradizionale cavo telefonico è destinato a finire sempre più nel dimenticatoio, tra gli oggetti in disuso, a favore del più performante cavo LAN-ethernet.

 

Nel 2019 il telefono VoIP è destinato a crescere in modo inesorabile, anche perché legato alla crescita della linea internet fibra. OlimonTel Italia da questo punto di vista è sempre più vicina ai propri clienti, vecchi e nuovi, per continuare a offrire servizi all'avanguardia, con la massima qualità e la giusta spesa, senza rinunciare a nulla.

 

Nel 2019 ci aspettiamo una richiesta sempre maggiore dei servizi avanzati di telefonia e internet fibra. La portabilità in VoIP del numero di telefono fisso è destinata ad aumentare per via della crescente necessità di molti utenti di voler rispondere sul proprio cellulare al numero di casa. La digitalizzazione è ormai un dato di fatto, il futuro è qui, a portata di mano. Anzi, a portata di clic!



 

 

Non solo VOIP, Internet e Cloud


Se al VoIP associamo l'idea di risparmiare eliminando il costo di gestione e il canone di linea fissa, Internet e Cloud rappresentano invece le fondamenta e la struttura del nuovo modo di vivere digitale. Tecnologie smart per la domotica, internet delle cose, sempre più persone desiderano ammodernare le proprie case con questi dispositivi, dai più comuni come quelli di Google e Amazon a quelli più complessi.

 

Le linee internet fibra di OlimonTel Italia sono già pronte per tutti questi usi, senza filtri e #modemfree, senza limiti e super veloci. Questi servizi sono il must per chi vuole una linea internet fuori dal comune, con feature arricchite rispetto all'offerta tradizionale a cui ci hanno abituato i gestori tradizionali.

 

 

 

Trasforma casa e ufficio in ambienti smart 4.0


Smart home e smart working, tutto si automatizza velocemente e il cloud permette di gestire le risorse con un clic, avendo tutto sotto controllo ovunque noi siamo. Il Cloud OlimonTel significa sicurezza, velocità, affidabilità. Il trattamento dei dati è effettuato in maniera trasparente e pulita, i nostri datacenter sono ubicati in Italia e la sicurezza dei clienti viene prima di tutto.

Con i servizi cloud tutto diventa più facile da gestire e come dimostra la recente introduzione della fattura elettronica, ci sarà sempre maggiore richiesta di spazio di archiviazione, potenza di calcolo e sicurezza dei dati personali. 

Noi siamo già pronti per un 2019 che stupirà tutti!

 

olimontel concept


Registrati subito e dai valore alle tue emozioni i servizi VoIP e Cloud Olimontel Italia.



 


 

 

 

Olimontel s.r.l.
P.Iva 04167681214
telefono  02 89.36.7072




Olimontel Italia

P.Iva 04167681214
telefono  02 89.36.7072




Social
Cisco Panasonic Linksys Dell Yealink HP
TI CHIAMIAMO NOI  >