OlimonTel Italia
Menù
Domande frequenti

Portabilità numerazione ISDN in VoIP

Home \ FAQ \ Portabilità numerazione ISDN in VoIP

 

Da ISDN a VOIP è possibile ?

 

 

La linea telefonica conosciuta come ISDN è costituita da due canali voce separati (digitali ed analogici) sui quali possono essere attivi uno o più numeri telefonici.

Partendo da un numero PRINCIPALE, il primo numero attivo e presente in fattura come identificativo della linea, ad ogni linea ISDN possono essere assegnati fino a 8 diversi numeri aggiuntivi.

 

 

  

borchia isdn

 

Con OlimonTel è possibile effettuare la portabilità in VOIP del numero ISDN principale ed, a scelta, uno o più numeri aggiuntivi se attivi.

Non è possibile invece importare i soli numeri aggiuntivi senza il numero PRINCIPALE.

 

Una volta portati in OlimonTel le numerazioni possono essere gestite singolarmente, con il servizio NUMERO VOIP OlimonTel permette di avere fino a due canali voce contemporanei per ogni numero, è quindi possibile avere più chiamate di una singola ISDN per ogni numero attivo! (E' possibile avere più canali voce contemporanei passando al profilo Voip PLUS)

Per portare il proprio numero ISDN con OlimonTel basta accedere all'area MyOlimonTel dalla sezione
ATTIVA SERVIZI -->> VOIP richiediamo la portabilità specificando che il numero inserto è ISDN.

Come sempre per le portabilità con OlimonTel NON VA inviata cessazione o disdetta al proprio operatore, OlimonTel richiederà la portabilità del numero e solo se necessario e se il precedente operatore lo richiede è possibile inoltrare comunicazione al precedette operatore della conclusione del contratto.



 

 

Olimontel s.r.l.
P.Iva 04167681214
telefono  02 89.36.7072




Olimontel Italia

P.Iva 04167681214
telefono  02 89.36.7072




Social
Cisco Panasonic Linksys Dell Yealink HP
TI CHIAMIAMO NOI  >