OlimonTel Italia
Menù

Quanto è sicuro il tuo ambiente di lavoro?

Home \ BLOG \ Quanto è sicuro il tuo ambiente di lavoro?
virtual-desktop-office

 

Che cos’è un virtual desktop (o desktop virtuale)? Ed inoltre cosa si intende per Virtual workplace? Se hai difficoltà a districarti in questo mondo sei nel posto giusto. Cerchiamo di focalizzare le attenzioni sulle tue esigenze di sicurezza e gestione della propria forza lavoro.


In questo articolo parliamo di una tecnologia prima riservata solo a grandissime aziende, un Virtual workplace consente di avere il proprio PC o postazione in generale, a completa disposizione in tutta sicurezza e con la massima affidabilità, lavorare da casa in SmartWorking o in ufficio alla propria scrivania ed avere tutti i propri strumenti e desktop senza compromessi.

In questo articolo si ti spiegheremo cos’è un desktop virtuale, quali sono le sue caratteristiche principali e quali i vantaggi che l’hanno reso uno strumento indispensabile per moltissime aziende e professionisti dei più disparati settori.

teams direct routing olimontel voip

Hai domande sull'argomento?
Ti chiamiamo noi

Organizzare i propri dipendenti e fare in modo di avere sempre disponibili tutti i programmi aziendali, dati, accessi in completa sicurezza è una priorità.

Solitamente sentiamo parlare di soluzioni di sicurezza come VPN, in altri casi per accedere al proprio PC si utilizzano programmi come TeamViewer che di certo non possiamo considerare la soluzione sicura ed affidabile.

Ci aspettiamo soluzioni tecnologiche complesse, ed invece OlimonTel si pone un obbiettivo ambizioso, semplificare gli strumenti ed offrire soluzioni chiavi in mano!

Con la soluzione di Virtual Desktop si ha un accesso sicuro e multi dispositivo alla propria postazione, senza compromessi!

In poche parole il proprio PC in tasca, senza preoccuparsi di aggiornare il proprio hardware.

La profonda conoscenza  di queste  soluzioni ci permette di offrire una guida nella scelta, installazione e gestione del servizio di conference.

virtual-desktop-meeting

La propria postazione di lavoro, con le soluzioni Centralino CLOUD di OlimonTel ti permettono di lavorare da casa come in ufficio, di lavorare in sicurezza e non solo questo.

Per  la tua azienda sarà un nuovo modo di lavorare e crescere rapidamente, gestire i collaborartori in modo diverso e sicuro.

Non attendere oltre, scegliamo insieme la soluzione più adatta alle tue esigenze.

 

Maggiori informazioni?
Ti chiamiamo noi

 


Copyright 2024 OlimonTel

telefono  02 89.36.7072



Olimontel Italia

P.Iva 04167681214
telefono  02 89.36.7072




Social
Cisco Panasonic Linksys Dell Yealink HP
TI CHIAMIAMO NOI  >