OlimonTel Italia
Menù

#RouterFree
Modem libero per tutti

Home \ BLOG \ #RouterFree Modem libero per tutti
routerfree olimontel lego

 

OlimonTel ha da sempre sposato la filosofia #routerfree per garantire ai propri clienti la libertà di scelta.

 

 

Costringere il cliente all’utilizzo di un router bloccato e brandizzato non è mai stata la scelta di OlimonTel. L'uso di internet in Italia è stato per lungo tempo vincolato agli apparati.

Solo apparentemente ciò semplifica la gestione tecnica, ma gli operatori tradizionali finora hanno imposto questa visione, forse per altri motivi. OlimonTel invece ha sempre creduto nel modem libero

 

Abbiamo a cuore la qualità del servizio e anche la felicità dei nostri clienti che devono poter usare il router che più desiderano, senza filtri e senza limiti.
L'uso del modem libero per la linea internet fibra significa massima soddisfazione del cliente e questo per noi è importante.

 

Dubbi domande ?
Ti chiamiamo noi



 internet olimontel

 

Libertà di scelta, autonomia e consapevolezza


L’Italia grazie alla delibera AGCOM modem libero si è adeguata alla normativa europea e in questo modo il nostro paese ha fatto un passo in avanti verso l’innovazione tecnologica. La vittoria del #modemlibero di cui siamo sempre stati sostenitori ci rende pieni di orgoglio.

Libertà di scelta per il cliente, zero filtri sulla linea internet: con la linea internet FIBRA di OlimonTel sei libero di installare il Modem che preferisci.



olimontel concept


Scegli la tua soluzione Internet  #routerfree tra le nostre offerte, chiamaci subito per un preventivo gratuito.





 

 

Olimontel s.r.l.
P.Iva 04167681214
telefono  02 89.36.7072




Olimontel Italia

P.Iva 04167681214
telefono  02 89.36.7072




Social
Cisco Panasonic Linksys Dell Yealink HP
TI CHIAMIAMO NOI  >