OlimonTel Italia
Menù

Numeri Internazionali
Espandere il tuo business !

Home \ BLOG \ Numeri Internazionali Espandere il tuo business !
voip international olimontel

 

Espandere il tuo business all’estero è facile con
VoIP International

Internet non ha confini, oggi è facile far sentire la tua voce nel resto del mondo con la tecnologia VoIP.

Qual’è il risultato che vuoi ottenere? Puoi raggiungere nuovi clienti all’estero, trovarne di nuovi e identificare facilmente i loro bisogni. Con un numero del paese di tuo interesse il cliente si sentirà più vicino e più seguito.


Puoi personalizzare il servizio scegliendo le feature più adatte come il risponditore automatico personalizzato di OlimonTel.

Un numero internazionale per la Russia ? Un numero VoIP per la Germania? Con VoIP International di OlimonTel non dovrai mai più chiederti come fare per chiamare dall'estero !

 

mondo international voip  olimontel

Un operatore tutto intorno a te.


Tutto questo è possibile grazie alla convergenza globale: con Unified Communication di OlimonTel e Numero VoIP internazionale puoi superare i tuoi limiti ed espandere la tua azienda in 60 paesi del mondo.

Puoi attivare numerazioni con il prefisso della città che vuoi, scegliendo anche i numeri tool-free 800 o i numeri mobili di molti paesi esteri.

Puoi offrire facilmente ai tuoi clienti i servizi della tua azienda e avvicinarti ai loro nuovi bisogni.

 

voip convergenza olimontel

La tua identità nel mondo !


Conference call, contact center, tutte le innovazioni che ti hanno permesso di portare a un livello superiore il tuo lavoro adesso possono essere la chiave per un futuro di successo anche all’estero.

Espandere la tua attività in un altro paese sarà un gioco da ragazzi, basta avere i giusti strumenti per comunicare in modo chiaro e diretto l'essenza del tuo business.


mondo international voip  olimontel

Cosa ti serve per iniziare ?


Puoi avere bisogno di un singolo numero o di una numerazione completa. La tua azienda può necessitare della presenza in un singolo paese o in tutti i paesi coperti. Siamo qui per questo, per offrirti il giusto servizio nel modo in cui tu lo hai immaginato. Troveremo sempre assieme le giuste scelte e le soluzioni adeguate.

Indicaci a quali paesi sei interessato e quali sono i tuoi obiettivi, ti offriremo subito la miglior soluzione. +7 per la Russia, +86 per la Cina, +41 per la Svizzera, +49 Germania, scegli il tuo numero fisso tra 9000 prefissi disponibili in 60 paesi del mondo, ma anche numerazioni non geografiche tool-free come i numeri 800.

olimontel concept

Sai già in quali paesi vuoi essere presente e raggiungibile? Allora contattaci subito e registrati, al resto pensiamo noi.



 


 

 

 

Olimontel s.r.l.
P.Iva 04167681214
telefono  02 89.36.7072




Olimontel Italia

P.Iva 04167681214
telefono  02 89.36.7072




Social
Cisco Panasonic Linksys Dell Yealink HP
TI CHIAMIAMO NOI  >