OlimonTel Italia
Menù

Nuove regole per lavoro agile usa Centralino CLOUD

Home \ BLOG \ Nuove regole per lavoro agile usa Centralino CLOUD
teams directrouting olimontel

 

Con le nuove regole per il lavoro agile le aziende hanno nuova spinta a permettere ai propri dipendenti, il lavoro da casa o più conosciuto Smart Working.

Il via libera al Protocollo nazionale che contiene le linee guida, è una apertura a nuovi scenari di collaborazione per i dipendenti. Ora basta dotarsi della giusta tecnologia per gestire la forza lavoro e la comunicazione aziendale in sicurezza, affidabilità consentendo un incremento della produttività.


Centralino CLOUD e Hybrid Workplace è una realtà per il futuro dell tuo ufficio! 

Permettere alla forza lavoro di utilizzare tutti gli strumenti di collaborazione che normalmente sono presenti in ufficio anche a casa, nel rispetto delle regole e soprattutto della sicurezza aziendale,  non è accessibile solo a pochi. Le soluzioni di OlimonTel sono studiate per offrire strumenti acecssibili e di facile utilizzo con un immediato ritorno all'azienda. 

Poter comunicare, ma soprattutto COLLABORARE con colleghi e clienti accorciando le distanze.


teams direct routing olimontel voip

Dubbi, domande?
Ti chiamiamo noi

Organizzare i luoghi e le postazioni di lavoro “smart” in base alle necessità di dipendenti e aziende è oggi una priorità.


Cosa ci aspettiamo dalle nuove postazioni di lavoro? Di certo lo spazio sarà definito con l'obiettivo di massimizzare produttività ed efficienza, favorendo la collaborazione tra reparti e team dislocati in tutto il mondo. Ecco come trasformare una soluzione adottata per affrontare un periodo di emergenza, in un vantaggio strategico per tutte quelle aziende che sapranno coglierne le potenzialità e attrezzarsi al meglio.

Migliorando la qualità dei meeting negli ambienti di lavoro, ed ottimizzando gli spazi con soluzioni di video conferenza personale e di piccoli gruppi possiamo essere certi di affrontare le nuove sfide.

In OlimonTel sfruttiamo le soluzioni di video per comunicare in modo facile e veloce, creare una video chiamata quando è necessario per avvicinarsi al proprio interlocutore.

La profonda conoscenza  di queste  soluzioni ci permette di offrire una guida nella scelta, installazione e gestione del servizio di conference.

yealink_vp59


Il successo della tecnologia per VideoCall ed il suo uso in ogni azienda grande o piccola, ha permesso di gestire clienti e team in un modo tutto nuovo e più efficiente. Le soluzioni Centralino CLOUD di OlimonTel ti permettono di fare questo ed altro.

Per  la tua azienda sarà un nuovo modo di comunicare e crescere rapidamente, attrarre clienti in modo diverso, le video conference ti permetteranno di esplorare nuovi mercati.

Non attendere oltre, scegliamo insieme la soluzione più adatta alle tue esigenze.

 

Dubbi, domande?
Ti chiamiamo noi

 


Copyright 2024 OlimonTel

telefono  02 89.36.7072



Olimontel Italia

P.Iva 04167681214
telefono  02 89.36.7072




Social
Cisco Panasonic Linksys Dell Yealink HP
TI CHIAMIAMO NOI  >