OlimonTel Italia
Menù

5+1 motivi per cui le aziende dovrebbero optare per il VoIP

Home \ BLOG \ 5+1 motivi per cui le aziende dovrebbero optare per il VoIP


olimontel word international


Le aziende necessitano di strumenti di comunicazione affidabili e veloci e VoIP si è dimostrata una tecnologia rivoluzionaria in quanto rende la comunicazione aziendale migliore e più conveniente. L'implementazione di soluzioni VoIP nelle aziende è un ottimo modo per aumentare la produttività aziendale.

Oltre a tariffe di chiamata più economiche, il sistema VoIP offre funzionalità distinte come il trasferimento di chiamata, la registrazione delle chiamate, le videoconferenze, la possibilità di scegliere e gestire numeri internazionali e molto altro.



olimontel NUmeri aziendali


Il beneficio di un operatore come OlimonTel è la possibilità di gestire numeri telefonici fissi Italiani cosa che Microsoft Skype - Teams in Italia non ha la possibilità di offrire, oltre a un network di 60 Paesi disponibili, con una soluzione Unified Communication che permette di avere tutto sotto controllo.


Per OlimonTel sicurezza e flessibilità sono le parole chiave di una soluzione Centralino CLOUD studiata per chi ha esigenza di eliminare il vecchio centralino senza affrontare costi inutili, acquistare qualcosa che domani sarà già vecchio e un nuovo problema da gestire.

Il VoIP supporta più chiamate alla volta, cosa che la telefonia tradizionale non offre. Tramite una normale linea telefonica, è possibile rispondere a una sola telefonata per volta, questo vuol dire lunghe code d’attesa e contatti persi.

Il VoIP consente di effettuare chiamate in conferenza o di gruppo, il che è vantaggioso per le aziende, poiché è possibile tenere delle vere e proprie conference call, con team di collaboratori a distanza.

In una parola, comunicazione semplificata.

olimontel voip prefissi


Se l’obiettivo della tua azienda è, invece, quello di espandersi all’estero, con VoIP International hai tutta una serie di vantaggi aggiuntivi:
è possibile attivare numeri fissi, mobili, e numeri speciali toll-free con un unico gestore.

Oltre a eseguire più chiamate contemporaneamente, ci sono molte altre funzioni del VoIP che possono essere utili alla tua azienda.

Il Voice Over IP è utile anche per i lavoratori in remoto in quanto garantisce una comunicazione continua indipendentemente dalla posizione. Puoi facilmente effettuare chiamate tramite computer, telefoni aziendali e telefoni cellulari, portando quindi il tuo numero fisso in giro con te.
Inoltre, è possibile tenere traccia della durata delle chiamate, dei tempi di attesa delle chiamate e dell’uso complessivo della rete.

Queste sono solo alcune delle caratteristiche che spiegano perché la tua azienda dovrebbe optare per i servizi VoIP.
Di seguito abbiamo spiegato alcuni vantaggi alla seguente infografica.

Take a look!



infografica_voip_international_olimontel_1

infografica_voip_international_olimontel_2

infografica_voip_international_olimontel_3

infografica_voip_international_olimontel_4

infografica_voip_international_olimontel_5

infografica_voip_international_olimontel_6

 



 

 

 

Olimontel s.r.l.
P.Iva 04167681214
telefono  02 89.36.7072




Olimontel Italia

P.Iva 04167681214
telefono  02 89.36.7072




Social
Cisco Panasonic Linksys Dell Yealink HP
TI CHIAMIAMO NOI  >