OlimonTel Italia
Menù

Fare la differenza con OlimonTel
CallCenter o ContactCenter

Home \ BLOG \ Fare la differenza con OlimonTel CallCenter o ContactCenter
centralino cloud nuvola olimontel


Quante telefonate vengono rigettate, scartate e chiuse nei primi 20 secondi ? Questa è una delle statistiche più rilevanti se hai a cuore la qualità e il buon esito delle telefonate dei tuoi operatori.

Oggi per il tuo Contact-Center o Call-Center garantire uno standard di qualità è indispensabile, per questo OlimonTel ha studiato una offerta dedicata agli operatorie del settore, alla Pubblica Amministrazione, per gestire le esigenze in continua e rapida evoluzione:

Ecco per te la soluzione per ridurre le chiamate non risposte !

Tutti i disturbi, le interruzioni e i limiti di gestione imposti da un servizio telefonico scadente possono essere superati facilmente grazie alla qualità delle linee di OlimonTel. I nostri servizi sono adatti a coprire tutte le esigenze di contact center e call center, gestire i picchi di traffico e sicurezza.

 

Vediamo in dettaglio quali sono le differenze tra call center e contact center e nello specifico cosa sono e come funzionano.

Il call center è uno strumento che gestisce traffico telefonico sia in entrata che in uscita, con diversi livelli di risposta e di approfondimento e più livelli d’integrazione interna.
 

Il contact center rappresenta l'evoluzione del call center e integra le funzionalità di telecomunicazione con i sistemi informativi, in parole povere aggiunge al telefono nuovi strumenti di comunicazione digitale ed Interazione. 

 

Preferisci essere ricontattato?
Ti chiamiamo noi

funzionalità voip olimontel

I canali non bastano mai.

Fornire i giusti servizi per coprire tutta la gamma di esigenze di call-Center e Contact-Center è uno dei punti di forza della tecnologia Unified Communications di OlimonTel Italia.

 

L'interconnessione diretta garantita da OlimonTel verso gli altri operatori e la possibilità di gestire un grande numero di canali contemporaneamente sono gli ingredienti fondamentali per il tuo successo.

 

Quando il numero di chiamate è molto alto non puoi rischiare di saturare l'utilizzo delle risorse e restare bloccato, allora scegli un servizio adatto alle tue esigenze e spingi al massimo le tue potenzialità.

voce hd voip olimontel

Chiamare in qualità HD è fondamentale.

Le possibilità che una chiamata di un operatore, dia il massimo risultato, aumentano proporzionalmente alla qualità della chiamata stessa. Questo è di vitale importanza in ambiente di lavoro competitivo e dinamico.

 

Conversa con i clienti e comunica al meglio il tuo messaggio senza ripetizioni e interruzioni per  avere massima efficienza.  Con il Super Audio HD di OlimonTel Italia la tua voce diventa un perfetto strumento di lavoro. 

Se nel tuo lavoro è la voce a fare la differenza, devi avere sempre a disposizione i migliori strumenti per comunicare, scegli la giusta soluzione CENTRALINO ed accertati di avere sempre una soluzione Internet professionale.


olimontel concept


Noi di OlimonTel siamo il partner giusto per la tua azienda!

Vuoi essere ricontattato?
Ti chiamiamo noi
 
   

 

Olimontel s.r.l.
P.Iva 04167681214
telefono  02 89.36.7072




Olimontel Italia

P.Iva 04167681214
telefono  02 89.36.7072




Social
Cisco Panasonic Linksys Dell Yealink HP
TI CHIAMIAMO NOI  >
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookie. Per maggiori informazioni clicca qui.
Chiudendo questo banner, continuando la navigazione sul sito o cliccando qualunque elemento ne acconsenti l'utilizzo.
 ACCETTA UTILIZZO COOKIE  ×