OlimonTel Italia

Fare la differenza con OlimonTel
CallCenter o ContactCenter

Home \ BLOG \ Fare la differenza con OlimonTel CallCenter o ContactCenter
centralino cloud nuvola olimontel

Quante telefonate vengono rigettate, scartate e chiuse nei primi 20 secondi ? Questa è una delle statistiche più rilevanti se hai a cuore la qualità di chiamata dei tuoi operatori.

Ecco per te la soluzione per ridurre le chiamate non risposte !

Tutti i disturbi, le interruzioni e i limiti di gestione imposti da un servizio telefonico scadente possono essere superati facilmente grazie alla qualità delle linee di OlimonTel. I nostri servizi sono adatti a coprire tutte le esigenze di contact center e call center. 

Vediamo in dettaglio quali sono le differenze tra call center e contact center e nello specifico cosa sono e come funzionano.

Il call center è uno strumento che gestisce traffico telefonico sia in entrata che in uscita, con diversi livelli di risposta e di approfondimento e più livelli d’integrazione interna. 

Il contact center rappresenta l'evoluzione del call center e integra le funzionalità di telecomunicazione con i sistemi informativi, in parole povere aggiunge al telefono nuovi strumenti di comunicazione digitale. 

 

funzionalità voip olimontel

I canali non bastano mai


Fornire i giusti servizi per coprire tutta la gamma di esigenze di call center e contact center è uno dei punti di forza della tecnologia Unified Communications di OlimonTel Italia.

 

L'interconnessione diretta garantita da OlimonTel verso gli altri operatori e la possibilità di gestire un grande numero di canali contemporaneamente sono gli ingredienti fondamentali per il successo di un operatore contact center o call center. 

 

Quando il numero di chiamate è molto alto non puoi rischiare di saturare l'utilizzo delle risorse e restare bloccato, allora scegli un servizio adatto alle tue esigenze e spingi al massimo le tue potenzialità. 

 

voce hd voip olimontel

Chiamare in qualità HD è fondamentale !


Le possibilità che una chiamata dia il massimo risultato aumentano proporzionalmente alla qualità della chiamata stessa. Questo è di vitale importanza in ambiente di lavoro competitivo e dinamico.

 

Conversa con i clienti e comunica al meglio il tuo messaggio senza ripetizioni e interruzioni per  avere massima efficienza.  Con il Super Audio HD di OlimonTel Italia la tua voce diventa un perfetto strumento di lavoro. 

Se nel tuo lavoro è la voce a fare la differenza devi avere sempre a disposizione i migliori strumenti per comunicare e noi siamo pronti a darteli.



olimontel concept


Comunica con i tuoi clienti in modo professionale e dai valore al tuo business con OlimonTel.



 


 

 

 

Olimontel s.r.l.
P.Iva 04167681214
telefono  02 89.36.7072




Olimontel Italia

P.Iva 04167681214
telefono  02 89.36.7072




Social
Cisco Panasonic Linksys Dell Yealink HP
TI CHIAMIAMO NOI  >
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookie. Per maggiori informazioni clicca qui.
Chiudendo questo banner, continuando la navigazione sul sito o cliccando qualunque elemento ne acconsenti l'utilizzo.
 ACCETTA UTILIZZO COOKIE  ×